Reso e Diritto di Recesso
Amitaly.com garantisce al consumatore la possibilità di avvalersi del diritto di recesso come previsto dall'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, a condizione che il Cliente sia un consumatore, ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto NON indicando nel modulo d'ordine a Amitaly un riferimento di Partita IVA: in questo caso il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine riportate nell'ambito del sito.
Il diritto di recesso è concesso fino a 30 giorni dall’acquisto ed è autorizzato sempre. Una volta ricevuto l’articolo controlleremo e rimborseremo se è un articolo difettoso sarà a carico del sito Amitaly.com anche la spedizione mentre per ripensamento sarà a carico del cliente.
Quando viene eseguito un reso desideriamo che venga fatto con buon senso: chiediamo quindi che il prodotto venga reso nelle condizioni in cui è arrivato, con l’imballaggio originale e con tutte le componentistiche internet.
DOVE SIAMO